Meccanica Barbero

Azienda

Fondata agli inizi degli anni '70 Meccanica Barbero S.r.l. opera da oltre 40 anni nel campo delle LAVORAZIONI e COSTRUZIONI meccaniche. Attualmente, la produzione è articolata nei 2 stabilimenti siti in Saluzzo.
Meccanica Barbero
dispone di un parco macchine di alto livello e vario, frutto di una politica di investimenti attenta e mirata, volta a mantenere l'azienda costantemente al passo coi tempi. La politica da sempre intrapresa dal Sig. Barbero e i suoi 3 soci, ha collocato Meccanica Barbero S.r.l. come fornitore per una clientela leader nei seguenti settori: Tessile, Automotive, Agricolo, Alimentare, Ferrotranviario, Oleodinamico, Legno e Cartario.
La manutenzione presso industrie e la costruzione di impianti e linee in genere offre ulteriore versatilità all'azienda, "VERSATILITA'" & "QUALITA'" sono il punto forte di questa realta'.

La Ditta nasce come torneria nel 1972 a Saluzzo.
Gli anni a venire hanno rappresentato una dura scalata che ha permesso alla Ditta di crescere, avvalendosi di cooperazioni e partnership con artigiani e aziende che operano nel campo della carpenteria, taglio laser, verniciatura, gommatura e trattamenti superficiali per adempiere a tutte le esigenze e tempistiche richieste dal mercato.
L'attività che viene svolta è leggermente cambiata nel tempo in quanto le esigenze di mercato e l'aumento della forza lavoro hanno permesso di aprirsi a nuove realtà quali, le manutenzioni industriali e le costruzioni di macchinari in genere, che vengono immessi sul mercato certificati e marchiati CE.

Qualità

Meccanica Barbero S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001:2008 garantendo quindi qualità al prodotto, inoltre per stare al passo con i tempi e offrire un servizio di alto livello, i dipendenti vengono regolarmente formati in modo da avere del personale sempre aggiornato sui processi produttivi per ciò che riguarda non solo le nuove tecnologie e metodologie lavorative ma anche la sicurezza.